Avviso di sospensione delle visite ambulatoriali non urgenti

In linea con quanto disposto dalle autorità sanitarie allo scopo di contrastare la diffusione del virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale si comunica ai gentilissimi pazienti che le visite ambulatoriali sono sospese per i mesi di marzo ed aprile 2020.

Al fine di garantire la continuità assistenziale ed al contempo collaborare alle iniziative sanitarie si rende noto che:

– le consultazioni urgenti per i pazienti già in carico (visite di controllo) saranno comunque garantite per via telematica, previo appuntamento.

– le consultazioni urgenti per i nuovi pazienti (prime visite) potranno essere effettuate per via telematica, previo appuntamento.

– le rivalutazioni della terapia che non rientrano nelle urgenze verranno normalmente effettuate tramite messaggistica telefonica o email, senza necessità di alcun tipo di accordo preventivo ed a titolo gratuito.

Tutti i pazienti che hanno già appuntamenti programmati per il mese di marzo saranno ricontattati per riorganizzare le visita. Le consultazioni riprenderanno nelle abituali sedi al più presto possibile.

Attualmente è in corso di ottimizzazione un programma di consultazione per via telematica che sarà a breve disponibile per tutti i pazienti.

Ci auguriamo in tal modo di ridurre al minimo le difficoltà connesse con l’applicazione delle necessarie misure sanitarie di prevenzione

Per la programmazione delle visite o delle consultazioni via telefono o Skype scrivere al 3494024075 oppure ad assistentistudio@libero.it

Per contatti o chiarimenti in merito ai trattamenti scrivere a pacciardib@libero.it

 

Lascia un commento